ISCRIZIONI NUOVA OPL, Si rinizia con PES2010

« Older   Newer »
  Share  
Damelli
view post Posted on 25/12/2009, 20:38




Eccoci di nuovo qui.

A pochi giorni dall'uscita della patch ke risolve il problema processori, ora si puo finalmente riniziare.

Il gioco è molto bello, finalmente una simulazione, online va benissimo. quindi meglio di così!! :D



Volevo sapere chi della vecchia guardia era disposto a partecipare e ha pes2010.

e anke se è meglio resettare tutto o continuare con le vekkie rose (facendo ovviamente mercato).
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 01:23
Avatar

Campione del Mondo

Group:
Player OPL
Posts:
7,515
Location:
la città della Bora....

Status:


con il tempo che ho non riuscirei a partecipare come player, potrei fare la partita ogni tanto e chiaramente aiutare se serve qualcosa

giocassi direi comunque che sarebbe meglio ricominciare da 0 con le rose...credo ci vorrebbe un gruppo nuovo, nuove leve e rose nuove rendono più appetibili le squadre.
 
Web  Top
Angeldarkness88
view post Posted on 26/12/2009, 13:48




Io mi son fatto dare il codice da un mio amico che non gioca online quindi dovrei esserci..dico dovrei perchè non ho ancora provato a giocare online visto il problema che c'era dei processori quindi se va sono con voi. sto week endonon ho tempo di provare ma penso che già lunedì vedrò se riesco a giocare intanto ciao a tutti e ancora BUONE FESTE!
 
Top
Damelli
view post Posted on 30/12/2009, 21:28




Aspettiamo ke passino le feste e poi mi ci metto di impegno ^^

AUGURI A TUTTI :D
 
Top
3 replies since 25/12/2009, 20:38   113 views
  Share